Una guida al sesso telefonico per principianti

È difficile sentirsi lussuriosi quando si pulisce la cucina con la mano libera o si scorre il feed dei social media mentre si è al telefono.

L’ambiente giusto è la chiave del successo. Abbassa le luci, versati un bicchiere di vino, mettiti della bella biancheria. Potresti anche spruzzare la sua colonia su una delle sue camicie per far sembrare che il tuo partner sia proprio lì con te.

2. Mettete al lavoro le vostre capacità di recitazione

C’è un’attrice in ogni donna. Ricorda come parla Scarlett Johansson o come faceva Marilyn Monroe.

Esercitatevi a imitarli e parlate con una voce morbida e vellutata con un sussulto. Abbassa la voce a un basso sussurro e parla lentamente, dolcemente e con un leggero allungamento delle parole.

3. Chiudi gli occhi

Immagina che il tuo fidanzato o marito sia lì. Digli cosa sta succedendo tra di voi nella tua mente e chiedigli di rispondere a quello che lui fa a te in cambio. Immagina ogni suo tocco e come ti fa sentire: non solo ti sentirai meglio. Sarete anche

cialis generico

in grado di descrivere “cosa sta succedendo” in modo più realistico.

Lascia che le tue mani obbediscano alla sua voce: accarezzati, puoi usare giocattoli intimi se li hai.

4. Non lesinare sui dettagli

Dille tutto nei minimi dettagli: cosa ti eccita di lui; cosa vuoi che lui ti faccia; esattamente come lo ecciti e gli dai piacere; cosa provi e come ti tocchi.

Descrivilo passo dopo passo come se fosse reale. Non risparmiare i colori e gli epiteti piccanti. Perché gli uomini “amano con gli occhi”, dipingete un quadro immaginario per lui.

5. Controllare il collegamento telefonico

La grande scocciatura del sesso telefonico è quando la conversazione viene interrotta e tu stai facendo del tuo meglio. O quando la connessione va su e giù. Controllate prima se la macchina prende bene. Durante la conversazione vera e propria, non sarebbe bello dover dire: “Cosa hai detto?? Ale? Dove hai messo la mia lingua??”Meglio sussurrare: “Oh, tesoro! È così eccitante, ditemelo ancora!”

Articolatevi più chiaramente in modo che non debba chiedervi di ripetere.

6. Speziare le cose

Dato che stai solo fantasticando, il sesso telefonico è una grande opportunità per sperimentare qualcosa di insolito che eri curioso ma avevi paura di fare a letto, come il sesso anale o S&M. Inoltre, durante il sesso telefonico non si provano le stesse sensazioni fisiche che si provano durante il sesso reale, e si può avere bisogno di qualcosa di peggio per eccitarsi. Immaginatevi nella solita posizione del missionario – potrebbe non essere sufficiente.